Sintavia ottiene la certificazione Nadcap per il trattamento termico

L’autorizzazione abbrevierà drasticamente i tempi di produzione e migliorerà la qualità dei componenti per i clienti

Sintavia is the only company in the world with Nadcap approvals for laser additive manufacturing, electron beam additive manufacturing, and in-house heat treatment. (Photo: Business Wire)

HOLLYWOOD, Florida--()--Sintavia, LLC, prestigiosa società operante nel settore della manifattura additiva specializzata nei segmenti aerospaziale e della difesa, ha annunciato oggi di aver ottenuto l’autorizzazione ai sensi del Programma di accreditamento nazionale per appaltatori del settore aerospaziale e della difesa (National Aerospace and Defense Contractors Accreditation Program, Nadcap) per il trattamento termico presso le sue due sedi di Hollywood e Davie, entrambe in Florida. Sintavia è l’unica azienda al mondo ad aver ottenuto la certificazione Nadcap per la manifattura additiva a laser, la manifattura additiva a fascio di elettroni e il trattamento termico in loco.

“Dalla sua fondazione, Sintavia si è sempre definita quale leader nella manifattura additiva per i settori aerospaziale e della difesa in termini di qualità” ha dichiarato Brian Neff, Amministratore delegato di Sintavia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sintavia, LLC
Lindsay Lewis, Responsabile, Marketing
+1 954.474.7800

Contacts

Sintavia, LLC
Lindsay Lewis, Responsabile, Marketing
+1 954.474.7800