Il presidente di Lake House Group dona 2,5 milioni di mascherine ad alcuni governi europei

Charles Brown, il miliardario di Hong Kong, ritiene che le mascherine siano un fattore chiave per la riapertura dell'economia europea

HONG KONG--()--In risposta all'impatto della malattia da COVID-19 sulle comunità europee, il presidente di Lake House Group, Charles Brown, ha donato 2,5 milioni di mascherine, coordinandone anche la fornitura, a tre nazioni europee per contrastare la diffusione del virus. Ha dichiarato: "Le mascherine sono un metodo di intervento efficace e a basso costo per bloccare la diffusione del virus e consentire alle persone di tornare al lavoro in sicurezza".

Originario di Hong Kong con radici europee, Brown ha regalato un milione di mascherine al Regno di Spagna e alla Repubblica Federale Tedesca, con altre 500.000 mascherine destinate al sud della Francia.

Holly Harrington, Infinity Ventures
holly@infinityventures.com