La soluzione cloud-nativa di classificazione e addebito di CSG è ora in uso presso clienti di tutto il mondo

GREENWOOD VILLAGE, Colorado--()--CSG® (NASDAQ: CSGS) ha aggiunto oggi una nuova funzionalità alla sua piattaforma Ascendon, CSG Ascendon Rating & Charging, una soluzione SaaS (software as a service, SaaS) di addebito senza server completamente cloud-nativa. Ora attivamente in uso, la soluzione fornisce ai clienti di CSG una funzionalità di addebito e capacità di classificazione online in tempo reale per supportare ed espandere i servizi wireless e digitali offerti al momento e in futuro.

Alla luce della crescita esponenziale dei tipi di dispositivi e connettività, agli operatori occorrono delle soluzioni altamente flessibili per la classificazione e l'addebito di eventi in tempo reale, su larga scala e per modelli di monetizzazione innovativi.

Brad Jones
Relazioni pubbliche