Federal Life Insurance Company sceglie DXC Technology per migliorare l'esperienza di acquisto delle polizze per clienti e agenti

TYSONS, Va.--()--Federal Life Insurance Company, con sede a Riverwoods, Illinois, appena a nord ovest di Chicago, ha adottato DXC Assure for Life and Wealth per migliorare l'esperienza di acquisto delle polizze per i propri clienti e agenti, snellire le procedure essenziali e stimolare la crescita dell'attività. La soluzione di DXC si avvale di un'architettura scalabile, su base cloud, implementata su Amazon Web Services (AWS) e fornita a Federal Life "come servizio".

La soluzione completa di gestione assicurativa di DXC Technology semplifica l'acquisizione di nuovi clienti per Federal Life guidando i produttori nel processo di raccolta dati, assicurando che tutte le informazioni necessarie vengano raccolte al punto di vendita.

Dana Greenstein, Corporate Media Relations, +1.914.607.7631, dgreenstein@dxc.com
Shailesh Murali, M&A e Relazioni con gli investitori, +1.703.245.9700, shailesh.murali@dxc.com

Release Summary

Federal Life Insurance Company Selects DXC Technology to Enhance Policy Buying Experience for Customers and Agents