Vendavo® lancia Margin Bridge Analyzer per l'assunzione rapida di decisioni intelligenti e strategiche correlate ai margini

I clienti di Vendavo possono accedere alla soluzione SaaS agile e modulare per un periodo di prova di 6 mesi per far fronte alle attuali perturbazioni dei mercati e alle conseguenti difficoltà economiche

DENVER--()--Le perturbazioni a carico della domanda e dell'offerta e altri fattori dinamici di mercato stanno creando scompiglio e le imprese B2B continuano ad avere difficoltà a quantificare l'impatto sulle attività aziendali in termini di risultati netti. Nell’ottica di aiutare le aziende a capire e spiegare le ripercussioni dei cambiamenti sulle loro attività, Vendavo, prestigioso fornitore di soluzioni per l'eccellenza commerciale, ha lanciato oggi Vendavo® Margin Bridge Analyzer (VMBA).

VMBA è una potente soluzione di intelligence commerciale basata sul cloud che permette alle imprese B2B di misurare accuratamente e monitorare l'impatto esercitato sulle loro attività dai cambiamenti complessi di prezzi, volumi, assortimento di prodotti e altri fattori dinamici di mercato, fluttuazioni dei cambi comprese.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Kim Doyle
Kimberly Communications
319.389.6953
kb@kimberlycommunications.com

Contacts

Contatto per i media:
Kim Doyle
Kimberly Communications
319.389.6953
kb@kimberlycommunications.com