Velodyne Lidar annuncia la stipula di un contratto con EasyMile

I sensori di Velodyne Lidar vengono incorporati nei veicoli a guida autonoma EZ10 di EasyMile

EasyMile will enhance its EZ10 shuttle fleet with Velodyne’s state-of-the-art sensors for safe and efficient navigation on roadways. (Photo: Mathieu Petit and EasyMile - EZ10 - Linköping, Sweden)

SAN JOSE, California--()--Velodyne Lidar, Inc. ha annunciato quest'oggi la stipula di un contratto di durata triennale con EasyMile, leader globale quanto a tecnologie per veicoli senza conducente e soluzioni per veicoli intelligenti. EasyMile usa i sensori lidar di Velodyne nella produzione dei suoi bus navetta a guida autonoma EZ10 operanti su strade pubbliche e private in oltre 30 Paesi in diverse regioni del mondo.

EasyMile espanderà il proprio parco di bus navetta EZ10 dotati dei sensori all'avanguardia di Velodyne a garanzia di una navigazione stradale sicura ed efficiente. Il bus navetta elettrico senza conducente EZ10 è stato lanciato nell'aprile del 2015 , ed è stato uno dei primi bus navetta a guida autonoma immessi in circolazione.

Contatto per la stampa per Velodyne Lidar, Inc.
Landis Communications Inc.
Sean Dowdall
(415) 286-7121, velodyne@landispr.com

Contatto per la stampa per Velodyne Lidar, Inc.
Landis Communications Inc.
Sean Dowdall