UNIQA Insurance Group AG riconosciuta da Celent come 'Assicuratore modello' per la riuscita implementazione del software di rilevamento frodi targata FRISS

NEW YORK--()--Celent, società di consulenza e ricerca applicate ai servizi finanziari globali, ha assegnato a UNIQA Insurance Group AG il 'Model Insurer Award' nella categoria Dati, analisi e IA. UNIQA si è aggiudicata questo premio a seguito dell'implementazione del software di FRISS per il rilevamento delle frodi mirata alla riuscita Iniziativa strategica antifrode del gruppo nel ramo danni.

Con il suo programma annuale di premiazioni, Celent riconosce i vettori assicurativi come "assicuratori modello" per le loro iniziative tecnologiche d'eccellenza. Per vincere, le iniziative devono dimostrare di offrire chiari vantaggi commerciali e innovazione, oltre a tecnologia o implementazione eccezionali.

UNIQA Insurance Group AG ha scelto FRISS come soluzione standardizzata, scalabile e all'avanguardia per la mitigazione delle frodi in tutti i 15 paesi in cui opera nel ramo danni.

Andrew Vogeney
Responsabile marketing di FRISS North America