La startup specializzata in cybersicurezza swIDch sta intensificando i propri sforzi per aiutare le aziende a lavorare da casa durante la pandemia di COVID-19

LONDRA--()--Col crescere dei rischi legati alla sicurezza informatica derivanti dal lavoro a distanza durante la pandemia di COVID-19, swIDch, una startup specializzata in cybersicurezza con sede a Londra, si è impegnata a offrire una prova gratuita del proprio codice di autenticazione una tantum OTAC (One Time Authentication Code) per aiutare le aziende a gestire in modo più sicuro gli accessi dei propri dipendenti.

Il COVID-19 sta costringendo quasi tutte le società e organizzazioni del mondo ad adottare politiche di lavoro agile. Questa nuova normalità prevede che gli amministratori IT possano garantire rapidamente a tutti i lavoratori da remoto l’accesso alle applicazioni e informazioni aziendali necessarie per essere il più produttivi ed efficienti possibile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

swIDch Ltd.
Su Hyun Luquet
+44-7951-409-765
info@swidch.com

Contacts

swIDch Ltd.
Su Hyun Luquet
+44-7951-409-765
info@swidch.com