Taulia annuncia un'alleanza strategica con J.P. Morgan

L'iniziativa porterà alla creazione di una soluzione unica e differenziata per la finanza commerciale

SAN FRANCISCO--()--Taulia, leader nelle soluzioni tecnologiche per la gestione del capitale circolante, oggi ha annunciato un'alleanza strategica con J.P. Morgan che porterà alla creazione di una soluzione esclusiva e differenziata destinata alla finanza commerciale. Questa iniziativa rafforza la posizione dominante di Taulia nel settore della supply chain finance e consente a J.P. Morgan di approfondire la proposta di valore per i clienti.

La nuova iniziativa strategica offre ai clienti di J. P. Morgan sia la capacità di integrare nuovi fornitori di ogni dimensione a livello internazionale, sia la flessibilità di passare senza problemi dai pagamenti anticipati finanziati dalle banche a quelli autofinanziati e viceversa.

Mary Arrizza
Marketing Communications Associate