PDFelement è Stato Onorato nella Lista dei 20 Migliori Software per la Gestione dei Contratti di Capterra

GUANGDONG, Cina--()--Wondershare PDFelement, il software e editor di PDF di Wondershare per la produttività in ufficio(SHE: 300624), è stato onorato con una menzione nell’elenco delle 20 Applicazioni Migliori per la Gestione dei Contratti di Capterra, accanto a colossi del settore come Adobe Sign e DocuSign.

“Siamo onorati che i nostri sforzi siano stati riconosciuti, e speriamo di poter contribuire alla forza lavoro globale in questo momento di crisi in cui sempre più imprese sono costrette a passare al lavoro a distanza, così che i loro dipendenti possano continuare a lavorare dalla sicurezza delle loro case”, ha detto un portavoce dell’azienda durante un’intervista telefonica.

In questa situazione, il prodotto principale – PDFelement 7 Pro – consente alle aziende di gestire efficacemente i PDF e i documenti da remoto in ambienti con volumi di lavoro elevati o ridotti, e comprende le seguenti caratteristiche:

Modifica PDF – Strumenti di editing PDF per modificare il testo, le immagini, gli oggetti, i link e altri elementi nel PDF.

Converti PDF – Converti i file PDF in numerosi formati come documenti MS Office, HTML, ecc.

Revisiona e Commenta – Suite completa di strumenti di annotazione e marcatura per un ambiente collaborativo migliore.

Archiviazione e Recupero da Cloud – Integrazione Cloud per recuperare e salvare i documenti sui servizi di archiviazione Cloud.

Facile da Implementare – Facile implementazione in tutta l’organizzazione distribuita su numerose sedi e paesi.

Proteggi PDF – Sicurezza dei PDF sotto forma di crittografia delle password, restrizioni dei permessi, filigrana digitale, redazione e firma digitale.

Moduli PDF – Strumenti completi di gestione dei moduli, quali creazione, conversione, compilazione, estrazione dei dati e importazione/esportazione.

Esecuzione OCR – Riconoscimento ottico avanzato dei caratteri in 20 lingue per la conversione di documenti PDF in contenuti modificabili digitalmente.

Secondo un rapporto recente della CNN, quasi tutte le principali aziende tecnologiche incoraggiano o obbligano i loro dipendenti a lavorare da casa piuttosto che rischiare di prendere l’infezione al lavoro. Google, Facebook, Twitter, Microsoft, Amazon, e altre grandi aziende tecnologiche hanno adottato le politiche di lavoro da casa (WFH), e le aziende più piccole stanno seguendo il loro esempio.

Sollecitando le aziende a digitalizzare i processi cartacei o a passare alla documentazione digitale, il rappresentante di PDFelement ha affermato: “I documenti digitali ti danno la libertà di lavorare da qualsiasi luogo e di collaborare efficacemente con i membri del team che si trovano in altre postazioni. Sono perfetti per le attività d’ufficio che altrimenti richiederebbero la presenza fisica del dipendente in ufficio. PDFelement può aggirare questa situazione andando a digitalizzare tali flussi di lavoro integrandoli facilmente ai servizi cloud per supportare i protocolli di lavoro da remoto”.

Contacts

Contatti:
Nome: Beatrice Ren
Email: pdfelement.global@wondershare.com
Indirizzo: GuangDong, China
Numero di telefono: +86 755 86665000
Sito web: https://pdf.wondershare.com/it/

Contacts

Contatti:
Nome: Beatrice Ren
Email: pdfelement.global@wondershare.com
Indirizzo: GuangDong, China
Numero di telefono: +86 755 86665000
Sito web: https://pdf.wondershare.com/it/