BIO KOREA 2020 International Convention diventa virtuale

• BIO KOREA 2020 diventa completamente digitale con e-conference, meeting online ed esposizione virtuale dalle ore 9:00 del 18 maggio alle 18:00 del 23 maggio

Loading media player...

BIO KOREA 2020 diventa completamente digitale dalle ore 9:00 del 18 maggio alle ore 18:00 del 23 maggio. Il Comitato organizzatore di BIO KOREA ha preso le misure finali per la completa digitalizzazione dell’evento, considerando la salute e la sicurezza dei suoi partecipanti e la prevenzione dell’ulteriore diffusione della COVID-19 della massima importanza e al di sopra di tutto. All’insegna del tema principale, “Un nuovo paradigma nell’era della data science”, BIO KOREA 2020 si svolgerà sotto forma di convention online mantenendo i cinque programmi principali, ovvero Conference, Business Forum, Exhibition, Invest Fair e Job Fair. Questa scelta pionieristica migliorerà enormemente l'efficienza in termini di tempo e impegno dei relatori e di tutti gli altri partecipanti per la preparazione e le attività di BIO KOREA 2020. BIO KOREA è un punto d'incontro per relazioni commerciali e scambi di informazioni e tecnologie internazionali, a supporto dell'industria bio. Per partecipare, visitare il sito ufficiale di BIO KOREA 2020: www.biokorea.org.

CHEONGJU, Corea del Sud--()--BIO KOREA 2020 International Convention, il punto d’incontro degli esperti bio di tutto il mondo, diventa un evento solo online.

Il Comitato organizzatore di BIO KOREA ha preso le misure finali per la completa digitalizzazione dell’evento, considerando la salute e la sicurezza dei suoi partecipanti e la prevenzione dell’ulteriore diffusione del coronavirus (COVID-19) di assoluta importanza e al di sopra di tutto.

Comitato organizzatore BIO KOREA
Suyeon Choi, Researcher