Terranet porta avanti ulteriormente la propria tecnologia salvavita

LUND, Svezia--()--A seguito del lancio al CES di Las Vegas 2020, nel primo trimestre 2020 e fino ad oggi Terranet ha intrapreso altre importanti iniziative per lo sviluppo e il ciclo "proof of concept" con la tecnologia di software di movimento in 3D salvavita – VoxelFlow. "Con maggiore precisione, minore latenza e più alta risoluzione ci stiamo avvicinando al punto che nessun occhio umano o sistema di visione digitale è mai riuscito a raggiungere", ha dichiarato Pär-Olof Johannesson, CEO di Terranet.

La visione di Terranet è contribuire alla realizzazione futura della politica formulata dalla terza conferenza ministeriale globale sulla sicurezza delle strade tenutasi a Stoccolma nel febbraio 2020 che richiede la riduzione del 50% degli incidenti gravi e fatali entro il 2030.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Lena Hägvall + 46 70 332 32 62
lena.hagvall@terranet.se

Contacts

Lena Hägvall + 46 70 332 32 62
lena.hagvall@terranet.se