La Society for Human Resource Management (SHRM) offrirà la soluzione di sorveglianza online ProProctor™ di Prometric

La collaudata soluzione di valutazione a distanza migliora l'accesso globale alla certificazione leader del settore nella gestione delle risorse umane

BALTIMORA--()--Prometric e la Society for Human Resource Management (SHRM) oggi hanno annunciato che i professionisti delle risorse umane che puntano a ottenere le ambite qualifiche SHRM Certified Professional (SHRM-CP) e SHRM Senior Certified Professional (SHRM-SCP) ora possono sostenere i relativi esami in modo comodo e sicuro, a casa o in ufficio, grazie alla soluzione di sorveglianza in remoto ProProctor™ targata Prometric. La comprovata soluzione per le valutazioni online utilizza le eccellenti capacità di proctoring offerte da Prometric insieme a una tecnologia proprietaria facile da usare, per offrire agli esaminandi un facile accesso al programma di certificazione SHRM, ovunque e in qualsiasi momento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Tom Warren
Prometric
443.455.8652
tom.warren@prometric.com

Media:
Rockhelle Johnson
SHRM
703.535.6482
Rockhelle.Johnson@shrm.org

Contacts

Media:
Tom Warren
Prometric
443.455.8652
tom.warren@prometric.com

Media:
Rockhelle Johnson
SHRM
703.535.6482
Rockhelle.Johnson@shrm.org