Slice Labs e AXA XL offrono a piccole-medie imprese contratti di assicurazione informatica tramite la piattaforma Lenovo

L’assicurazione informatica a richiesta sarà offerta come opzione attraverso Lenovo Vantage

NEW YORK--()--Slice Labs Inc., la prima piattaforma di assicurazione on-demand, oggi ha annunciato che le polizze di assicurazione informatica basata sul cloud per piccole-medie imprese (PMI), stipulata con una delle società di assicurazione affiliate di AXA XL, ora saranno offerte tramite la suite Security Advisor della piattaforma Lenovo Vantage.

Le PMI clienti di Lenovo potranno accedere a informazioni sull’assicurazione informatica che copre un’ampia gamma di attacchi, compreso il ransomware, e offre altre risorse pensate per le aziende che devono ripristinare i loro sistemi dopo un attacco informatico.

Slice Labs:
Emily Mertz