Pricefx nominato tra i finalisti del premio SAP® Pinnacle 2020 nella categoria Partner dell’anno di SAP App Center

La società è stata anche classificata al numero 1 dai clienti nella Griglia valutazione G2 della primavera 2020 per il Software di tariffazione, e nominata nella Constellation ShortList™ per le soluzioni di ottimizzazione della tariffazione per il periodo Q1 2020

MONACO e CHICAGO--()--Pricefx, uno dei leader a livello globale per il software di tariffazione cloud, ha annunciato oggi di essere stato nominato tra i finalisti del premio SAP® Pinnacle 2020 nella categoria Partner dell’anno di SAP App Center. I premi annuali SAP Pinnacle riconoscono i contributi dei principali partner SAP che hanno raggiunto un livello di eccellenza nello sviluppo e nella crescita delle loro partnership con SAP, aiutando i clienti ad conseguire i loro obiettivi.

Contatto per i media:
Cathy Summers