NEC pubblica modelli di vaccini anti SARS-CoV-2 realizzati utilizzando la sua tecnologia basata su intelligenza artificiale

- Si accelerano gli sforzi atti a creare un vaccino che combatta la pandemia di COVID-19 a vantaggio della popolazione globale -

TOKYO--()--NEC Corporation (NEC; TOKYO: 6701) ha annunciato oggi i risultati di un’analisi condotta utilizzando piattaforme predittive basate su IA per ideare modelli di vaccini anti SARS-CoV-2 che promuovano potenti risposte delle cellule T nella maggior parte della popolazione globale. Questa iniziativa dei team scientifici del NEC Group finalizzata a combattere i focolai di COVID-19 e sostenere gli sforzi internazionali per lo sviluppo di un vaccino è condotta da NEC OncoImmunity (NOI) in collaborazione con NEC Laboratories Europe (NLE).

Joseph Jasper, j-jasper(at)nec.com

Joseph Jasper, j-jasper(at)nec.com