La competenza scientifica di ESI Group riconosciuta di nuovo

Ruben Ibanez, un membro del Dipartimento scientifico di ESI Group, premiato in Francia e Spagna per il suo lavoro sulla modellazione e simulazione

PARIGI--()--ESI Group, una società di prestigio a livello internazionale nei settori dei servizi per le industrie e del software di prototipazione virtuale, è lieta di annunciare che il Dott. Ruben Ibanez, Ricercatore presso la cattedra Create ID di ESI Group e dell’École nationale supérieure d'arts et métiers (ENSAM), e membro del Dipartimento scientifico di ESI Group, ha ottenuto il riconoscimento per la migliore tesi di dottorato in meccanica computazionale sia in Francia che in Spagna.

Questi rari riconoscimenti attestano il talento di Ruben Ibanez e l’eccellenza della ricerca da lui condotta.

ESI Group
Florence Barré