Novodiag® COVID-19, un test diagnostico molecolare completamente automatizzato prodotto da Mobidiag, ha ottenuto l’autorizzazione all’uso di emergenza in Finlandia in seguito all’epidemia causata dal nuovo coronavirus

- Il test, basato sulla RT-PCR ed eseguito in tempo reale, consente la rilevazione veloce, a richiesta e completamente automatizzata di infezione da COVID-19 nei primissimi stadi ai fini di un isolamento rapido e di indicazioni per il trattamento;

- offre sicurezza agli utilizzatori grazie a un sistema chiuso;

- è facile da usare e poiché non necessita di personale con un livello elevato di formazione può essere eseguito in modo decentralizzato.

ESPOO, Finlandia--()--Mobidiag Ltd., una società di diagnostica molecolare in fase commerciale, con piattaforme complementari pensate per studiare il problema della resistenza antimicrobica e altre aree di esigenze diagnostiche non soddisfatte, annuncia di avere ricevuto l’autorizzazione all’uso di emergenza in Finlandia del suo test diagnostico molecolare Novodiag® COVID-19 che permette la rilevazione veloce e completamente automatizzata del virus SARS-CoV-2, responsabile della nuova infezione da coronavirus (COVID-19).

Per ordini o richieste di informazioni tecniche, contattare sales@mobidiag.com

Mobidiag