Prometric amplia il suo quadro dirigenti nominando un nuovo responsabile per la clientela e un nuovo responsabile per il marketing

Sean Burke e Brooke Smith si uniscono a Prometric, portando con loro esperienza e innovazione in un mercato in cambiamento

BALTIMORA--()--Prometric LLC (“Prometric”), leader globale nello sviluppo e nella fornitura di test, nonché nella gestione di servizi candidati, ha annunciato in data odierna due nuove nomine nel suo quadro dirigenti. Sean Burke entra a far parte dell'azienda come vicepresidente senior e responsabile per la clientela; Brooke Smith si unisce come vicepresidente senior e responsabile per il marketing.

"L'aggiunta di questi due dirigenti esperti alla nostra leadership è dimostrazione sia della nostra continua attenzione ai nostri clienti, sia del nostro impegno a investire nella crescita ed evoluzione del mercato delle valutazioni", ha commentato Roy Simrell, presidente e CEO di Prometric.

Contatto per i media:
Tom Warren