HighWire utilizza CloudFlare per garantire la disponibilità online delle riviste mediche a fronte dell'impennata del traffico legata al COVID-19

LOS GATOS, Calif.--()--Il fornitore di tecnologia di divulgazione scientifica HighWire collabora con Cloudflare Inc., società specializzata in sicurezza, performance e affidabilità che punta al miglioramento di Internet, per garantire la disponibilità, accessibilità e interattività delle informazioni mondiali nel corso della pandemia globale da COVID-19.

I clienti di HighWire di ogni tipologia, che stanno registrando un aumento del traffico, hanno gestito con successo quasi 25 milioni di richieste in più nel mese di marzo rispetto a gennaio, pur rimanendo estremamente reattivi. HighWire si occupa dell'hosting di pubblicazioni e siti medici per importanti fonti di informazioni del calibro di BMJ, Science Magazine, l'Organizzazione Mondiale della Sanità e bioRxiv/medRxiv, tutti attualmente interessati da livelli record di traffico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Natalie Guest
Responsabile marketing
nguest@highwirepress.com

Contacts

Natalie Guest
Responsabile marketing
nguest@highwirepress.com