I Squared Capital vende a Marubeni la più grande piattaforma solare di Yaiwan

HONG KONG--()--I Squared Capital, attraverso il suo ISQ Global Infrastructure Fund I, ha completato la vendita di Chenya Energy alla Marubeni Corporation. Chenya Energy è una piattaforma dedicata allo sviluppo solare, alla costruzione e alle attività operative a Taiwan ed è stata una consociata interamente controllata di Asia Cube Energy, una società di portafoglio rinnovabile panasiatica fondata da I Squared Capital nel 2017.

“In tre anni sotto la guida di I Squared Capital, Chenya Energy è cresciuta da 2. 3 a 344. 4 megawatt di capacità solare attraverso molteplici tecnologie, tra cui soluzioni galleggianti, a terra e su tetto. La società sta attualmente costruendo il più grande progetto solare galleggiante al mondo ed è cresciuta rapidamente fino a diventare la più grande piattaforma solare di Taiwan ", ha affermato Gautam Bhandari, Managing Partner di I Squared Capital.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Andreas Moon, Managing Director and Head of Investor Relations
+1 (786) 693-5739 | andreas.moon@isquaredcapital.com

Contacts

Andreas Moon, Managing Director and Head of Investor Relations
+1 (786) 693-5739 | andreas.moon@isquaredcapital.com