Rainer Hepberger fa il proprio ingresso nel team londinese dedicato ai servizi bancari di investimento nel settore sanitario di William Blair

Prosegue l’espansione europea dei servizi bancari di investimento

CHICAGO e LONDRA--()--William Blair, prestigiosa società globale con esperienza in investimenti bancari, gestione degli investimenti e amministrazione di patrimoni privati, ha annunciato oggi l’ingresso di Rainer Hepberger in veste di amministratore delegato. Hepberger avrà la propria base operativa presso gli uffici londinesi del team aziendale dedicato ai servizi bancari di investimento nel settore sanitario.

“Data la costante crescita della nostra attività di consulenza per gli investimenti bancari in Europa, facciamo il possibile per avere talenti di altissima levatura all’interno del team, così da servire al meglio la nostra clientela.”

Tony Zimmer
William Blair & Company, L.L.C.
312-364-8611
tzimmer@williamblair.com

Tony Zimmer
William Blair & Company, L.L.C.
312-364-8611
tzimmer@williamblair.com