AlertEnterprise nominata tra i finalisti del premio SAP® Pinnacle 2020 nella categoria Partner dell’anno di SAP App Center

AlertEnterprise Named a Finalist for 2020 SAP® Pinnacle Award in SAP App Center Partner of the Year (Spotlight) Category (Graphic: Business Wire)

FREMONT, California--()--AlertEnterprise ha annunciato oggi di essere stata inclusa da SAP tra i finalisti del premio SAP® Pinnacle nella categoria Partner dell’anno di SAP App Center. I premi SAP Pinnacle celebrano ogni anno i contributi dei partner SAP che si sono distinti nello sviluppo e l’espansione della loro collaborazione con SAP, aiutando i clienti a raggiungere i propri obiettivi. I finalisti e i vincitori delle 34 categorie sono stati scelti sulla base di raccomandazioni pervenute dall’ambiente SAP, riscontri dei clienti e indicatori di prestazione.

Willem Ryan
Vicepresidente Marketing e comunicazioni