Agli oltre 80 Paesi riunitisi virtualmente viene comunicato che i coltivatori di soia statunitensi sono pronti per le consegne

Allo scopo consolidare e ampliare i rapporti di collaborazione tra i coltivatori di semi di soia statunitensi e i clienti internazionali, il 14 e il 15 aprile, lo U.S. Soybean Export Council (Consiglio degli esportatori di semi di soia degli Stati Uniti) ha ospitato l’evento virtuale “The Soy Connection: conferenza digitale globale e relazione situazionale”

ST. LOUIS--()--Questa settimana il U.S. Soybean Export Council (USSEC) ha ospitato un evento cui hanno partecipato più di 1.600 clienti globali e rappresentanti del settore della soia di 84 Paesi diversi. L’evento digitale della durata di due giorni, intitolato The U.S. Soy Connection: conferenza digitale globale e relazione situazionale, ha illustrato ai clienti internazionali la forza dei coltivatori di semi di soia statunitensi e della catena di approvvigionamento del settore nel Paese.

Paul Murphy-Spooner
515.975.6584