Traxens lancia l'offerta del contenitore smart per aiutare i partner dell'ecosistema globale ad affrontare la pandemia da COVID-19

Per monitorare e proteggere la filiera, Traxens introduce nuovi prezzi per il sistema di tracking dei contenitori smart

MARSIGLIA, Francia--()--Traxens, fornendo dati e servizi ad alto valore per il settore della catena di fornitura annuncia oggi di aver introdotto i nuovi prezzi per aiutare i partner globali a gestire le sfide presentate dalla pandemia da COVID-19. La società ora offre un prezzo di $35 per viaggio di contenitore secco smart – in un'iniziativa mirata a rafforzare il settore della filiera.

La pandemia da COVID-19 sta attualmente influendo sulle filiere in tutto il mondo. In un mercato poco stabile, le catene di fornitura devono essere resilienti e in grado di regolarsi in modo rapido ed efficace.

Géraldine Saunière
Direttore delle Comunicazioni