Verimatrix reingegnerizza la sua sua soluzione per la sicurezza delle trasmissioni VCAS per DVB, apportando miglioramenti importanti per gli operatori video

VCAS 5 per DVB modernizza le reti monodirezionali rendendole meno costose e più facili da implementare, con una migliore esperienza d'uso per l'utente finale

AIX-EN-PROVENCE, Francia e SAN DIEGO--()--Regulatory News:

Verimatrix, (Paris:VMX) – fornitore globale di soluzioni per la cibersicurezza innovative e a portata di cliente che proteggono contenuti, dispositivi e applicazioni (e precedentemente noto come Inside Secure) – ha annnunciato in data odierna di aver reingegnerizzato VCAS™ 5 per DVB, la sua soluzione per la sicurezza delle trasmissioni pensata per gli operatori di reti monodirezionali alla ricerca di una soluzione di sicurezza avanzata che semplifichi la migrazione a servizi ibridi e bidirezionali.

VCAS 5 per DVB è la prima versione del prodotto nella famiglia Verimatrix Video Content Authority System (VCAS), parte della nuova piattaforma Gen5 cloud ready dell'azienda.

Relazioni con gli investitori
Richard Vacher Detournière