Jumhouria Bank of Libya va live su SmartStream per la Riconciliazione dei pagamenti

LONDRA--()--SmartStream Technologies, il provider di soluzioni di Transaction Lifecycle Management (TLM®) ha annunciato in data odierna che Jumhouria Bank, la più grande banca della Libia, ha attivato con successo la soluzione di SmartStream per le riconciliazioni di pagamenti in contanti - la prima di un'implementazione a due fasi per consolidare e automatizzare il processo di riconsiliazione in tutte le sue 170 filiali ed avere così in controllo operativo in tempo reale.

La soluzione di riconciliazioni SmartStream è in fase di implementazione per sostituire i processi manuali in tutta la Jumhouria Bank, garantendo una maggiore visibilità per operazioni di pagamento in contanti, con carte, nelle filiali e presso la banca centrale. La banca si potrà così contare su nuovi livelli di automazione e controllo sulla propria elaborazione delle transazioni; favorire la compliance normativa, l'elaborazione diretta e un migliore servizio clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni:
Nathan Gee
Marketing Director
SmartStream
Tel: +44 (0) 20 7898 0630 / +44 (0)7966 160 115
Email: nathan.gee@smartstream-stp.com

Contacts

Per ulteriori informazioni:
Nathan Gee
Marketing Director
SmartStream
Tel: +44 (0) 20 7898 0630 / +44 (0)7966 160 115
Email: nathan.gee@smartstream-stp.com