Maxon annuncia il lancio di Cinema 4D S22

La versione, disponibile solo su abbonamento, offre flussi di lavoro in ambito UV e prestazioni del riquadro di visualizzazione migliorate

FRIEDRICHSDORF, Germania--()--Maxon, società impegnata nello sviluppo di soluzioni software professionali per la modellazione, l’animazione e il rendering 3D, ha annunciato oggi il lancio della release 22 (S22) di Cinema 4D disponibile solo su abbonamento. La nuova generazione dell’applicazione 3D di Maxon, prima e unica versione disponibile solo su abbonamento, offre ai clienti l’accesso anticipato a eccellenti prestazioni e migliorie in termini di interattività tra cui strumenti di modifica e mappatura UV (unwrapping), miglioramento delle funzionalità degli strumenti di selezione e modellazione, gestione aziendale delle licenze per i clienti di grandi dimensioni e tecnologia aggiornata per i riquadri di visualizzazione con supporto per Metal su macOS. Inoltre, Maxon ha potenziato la compatibilità della filiera di Cinema 4D con l’esportazione GLTF, migliorato l’integrazione di GoZ con Z-Brush e implementato il supporto dei materiali basati sui nodi in FBX e Cineware.

Cinema 4D S22 cartella stampa

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Vicky Gray-Clark
Ambient PR
408-318-1980/vicky@ambientpr.com

Contacts

Vicky Gray-Clark
Ambient PR
408-318-1980/vicky@ambientpr.com