Q4 annuncia le collaborazione strategica con Rose & Company per portare nuove soluzioni di accesso per gli investitori a società quotate sul mercato

I leader del settore uniscono le forze per aiutare le società quotate sul mercato ad aumentare il coinvolgimento degli investitori a seguito del notevole declino nel tradizionale servizio di accesso aziendale.

TORONTO--()--Q4 Inc. (Q4), azienda leader globale nel settore delle soluzioni su base cloud per le relazioni con gli investitori e Rose & Company (Rose & Co), lo studio di consulenza strategica per relazioni con gli investitori più importante del settore, ha annunciato oggi una collaborazione esclusiva che unisce la profonda esperienza nei mercati di capitali e il comprovato successo dell'esclusivo servizio di accesso per gli investitori di Rose & Co con la piattaforma IR di Q4 più importante sul mercato. Insieme, Q4 e Rose & Co si concentreranno sull'aiutare le società pubbliche a mirare a e coinvolgere direttamente investitori istituzionali attraverso un processo continuo di vendite e di marketing.

Julia Hanbury | Talk Shop | 604-738-2220 | julia@talkshopmedia.com

Robert Brinberg | Rose & Company | 212-257-5932 | robert@roseandco.com