Autofleet si assicura $7,5 milioni per la sua piattaforma vehicle-as-a-service, consentendo nuovi modelli commerciali per parchi veicoli e fornitori di servizi

La fine di un round di finanziamenti di serie A accelera la collaborazione con importanti società di mobilità, ricerca e sviluppo ed espansione internazionale

(Photo: Business Wire)

TEL AVIV, Israele--()--Autofleet, un fornitore di ottimizzazione di parchi veicoli e soluzioni di "veicolo come servizio" su base IA, oggi ha annunciato una raccolta di capitali per un totale di $7,5 milioni da una combinazione di finanziamenti di serie A e capitali di avvio. La serie A è stata guidata da MizMaa Ventures con la partecipazione di investitori incentrati sulla mobilità Maniv Mobility, Next Gear Ventures e Liil Ventures. Il finanziamento di avvio è stato diretto da Maniv Mobility.

L'ultimo decennio ha visto un incredibile aumento dei modelli commerciali di mobilità, come richieste di un passaggio e consegne su richiesta, fornendo nuovi mezzi di trasporto per milioni di consumatori.

Leo Traub
Antenna Group per Autofleet