ABS rivela le ultime tendenze e proiezioni per i combustibili e la decarbonizzazione del futuro

Le prospettive per le spedizioni a basso impatto ambientale indicano che il settore dovrà fare molto di più per raggiungere gli obiettivi GHG

An artist's impression of a next generation, low carbon tanker. (Graphic: Business Wire)

HOUSTON--()--ABS ha pubblicato le ultime tendenze e proiezioni sulle strategie di riduzione dell'impatto ambientale per le spedizioni, mentre il settore si prepara a raggiungere gli ambiziosi traguardi della decarbonizzazione.

Setting the Course to Low Carbon Shipping (Strategie per spedizioni a basso impatto ambientale) esamina nuovi combustibili, tecnologie e misure operative, e li abbina a previsioni per i principali percorsi commerciali del mondo per immaginare il possibile futuro assetto delle spedizioni nel 2030 e 2050.

Il secondo di due documenti ‘Outlook’ – il primo pubblicato nel giugno 2019 – riguarda le attuali conoscenze di ABS sui combustibili esistenti e futuri per proiettare quale fonte energetica potrebbe essere più adatta ad ogni tratta commerciale e ciò che questo potrebbe significare per il modello delle imbarcazioni che la percorrono.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Relazioni con i media di ABS
Gareth Lewis
glewis@eagle.org

Contacts

Relazioni con i media di ABS
Gareth Lewis
glewis@eagle.org