Taulia lancia Rapid Start Invoicing, per aiutare le aziende colpite dall'emergenza COVID-19

La soluzione è implementabile in soli 7 giorni

SAN FRANCISCO--()--Taulia, leader nelle soluzioni tecnologiche per la gestione del capitale circolante, oggi ha annunciato il lancio di Rapid Start Invoicing. Con questa soluzione per l'automazione rapida della fatturazione, implementabile in soli 7 giorni, le aziende potranno sia ovviare all'interruzione delle loro attività, offrendo ai fornitori la possibilità di inviare fatture elettroniche, sia continuare a elaborare i processi di evasione e pagamento delle fatture in modo puntuale.

Il blocco dei centri servizi condivisi e dei servizi online per la produttività aziendale (BPO) ha comportato l'impossibilità di elaborare ed evadere le fatture cartacee, con il mancato pagamento ai fornitori da parte delle aziende.

Mary Arrizza
Marketing Communications Associate