Aranet lancia una soluzione wireless per il monitoraggio su larga scala della temperatura corporea dedicata agli ospedali impegnati contro la malattia da COVID-19

RIGA, Lettonia--()--Aranet, il produttore di sensori IoT wireless, ha rilasciato un nuovo sensore di rilevazione della temperatura corporea di uso professionale destinato in particolare ai professionisti del settore sanitario impegnati contro la malattia da COVID-19. La nuova soluzione è stata ideata per alleggerire parte del carico degli ospedali impegnati nel trattamento dei malati con particolare carenza di personale. La versione più recente dell'ecosistema di sensori Aranet è una soluzione completa che supporta la connessione di un massimo di 100 sensori a una singola stazione base. Grazie a questa novità, i professionisti della sanità possono effettuare il monitoraggio della temperatura corporea senza entrare direttamente a contatto con i pazienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per contatti e ulteriori informazioni su questa soluzione:
Elina Jekabsone
elina.jekabsone@saftehnika.com

Contacts

Per contatti e ulteriori informazioni su questa soluzione:
Elina Jekabsone
elina.jekabsone@saftehnika.com