MYPINPAD attiva il servizio di pagamenti sicuri sui dispositivi Android e iOS

La principale azienda esperta in sicurezza mobile ottiene solo l'approvazione del software PCI SSC SPoC per i dispositivi Android

LONDRA--()--MYPINPAD (“MPP”), il leader mondiale nell'autenticazione personale sicura per soluzioni di pagamento, ha ottenuto la certificazione PCI (Payment Card Industry) Security Standards Council (SSC) per la sua Android software-based PIN entry su una soluzione commerciale standard (SPoC), la prima soluzione SPoC software-only per Android che non dipende da alcuna sicurezza basata su hardware. Ciò rende l'azienda la prima a ottenere una certificazione SPoC software-only per consentire pagamenti sicuri su dispositivi Android e iOS.

Le aspettative sono molto alte per soddisfare i requisiti SPoC di PCI e la soluzione MYPINAD è riuscita a superarle, consentendogli di funzionare ora su qualsiasi dispositivo Android v8.0 e versioni successive.

Becky Sales
becky@skyparlour.com