VELO3D lancia la stampante industriale 3D per metalli di grande formato, di 1 metro d'altezza; Knust-Godwin è il primo cliente

La macchina Sapphire® di prossima generazione stamperà prodotti fino a 1 metro di altezza, e si afferma come il sistema più alto al mondo di stampa additiva basata sul laser

VELO3D’s next-generation Sapphire industrial 3D printer will have a vertical axis of 1 meter, making it the world’s tallest industrial metal additive manufacturing (AM) machine. (Photo: Business Wire)

CAMPBELL, Calif.--()--L'innovativo produttore digitale VELO3D oggi ha annunciato i progetti per il lancio di una stampante industriale 3D Sapphire di prossima generazione, per metalli, con asse verticale di 1 metro. Il sistema sarà commercializzato nel quarto trimestre del 2020, con il produttore di strumenti di precisione e componentistica Knust-Godwin che si è assicurato il primo ordine per la produzione di parti destinate a un'applicazione in ambito petrolifero e del gas.

"La visione di VELO3D è consentire agli utenti finali di realizzare ciò che vogliono, senza i limiti degli standard obsoleti", è la dichiarazione di Benny Buller, fondatore e CEO di VELO3D.

Contatto VELO3D con i media: press@velo3d.com

Lynn Manning