Taulia affida a Steve Scott la guida della regione dell'Asia Pacifico

Scott supervisionerà l'espansione della regione APAC

SAN FRANCISCO--()--Taulia, azienda leader nelle soluzioni tecnologiche del capitale circolante, oggi ha annunciato che Steve Scott è stato nominato Direttore della regione Asia Pacifico e opererà dalla sede aziendale di Sydney. Steve sarà responsabile dell'aumento della presenza di Taulia nella regione e collaborerà con i clienti esistenti di Taulia nell'APAC.

Steve entra in Taulia con diciotto anni di esperienza nel settore bancario in Australia come direttore esecutivo specializzato in Finanza commerciale, Finanza della filiera e Finanza delle materie prime. In passato, ha ricoperto incarichi direttivi presso Westpac e Commonwealth Bank. Steve è in possesso di un Masters in Finanza applicata conferito da Kaplan Professional.

Mary Arrizza
Marketing Communications Associate