Il test di diagnostica molecolare Amplidiag® COVID-19 ottiene l'autorizzazione per l'utilizzo d'urgenza in Finlandia per il rilevamento del nuovo coronavirus

- Il test in tempo reale basato sulla PCR consente di rilevare in modo affidabile e veloce le infezioni precoci da COVID-19, per permettere l'isolamento rapido e come guida di trattamento dei pazienti

- Attualmente è in fase di approntamento per l'utilizzo di routine nei più importanti laboratori clinici finlandesi; fino a 4.000 i campioni analizzabili al giorno

ESPOO, Finlandia--()--Mobidiag Ltd. oggi annuncia di aver ottenuto l'autorizzazione per l'utilizzo d'urgenza in Finlandia del suo test di diagnostica molecolare Amplidiag® COVID-19 per il rilevamento rapido del virus SARS-CoV-2, responsabile dell'infezione da nuovo coronavirus (COVID-19). Amplidiag® COVID-19 è ora disponibile per l'utilizzo in Finlandia*.

Per effettuare ordini o per domande in ambito tecnico contattare sales@mobidiag.com

Mobidiag
Dorothee Allard, responsabile comunicazioni marketing