I nuovi computer portatili GIGABYTE vincono i premi 2020 Red Dot Design Awards

TAIPEI, Taiwan--()--L'importante marchio di personal computer GIGABYTE recentemente ha ricevuto il premio 2020 Red Dot Design Award per due laptop originali della AERO line – AERO 15 OLED e AERO 17 – oltre a due laptop per gaming professionale – AORUS 15G e AORUS 17X. Il riconoscimento stabilisce ulteriormente il ruolo di GIGABYTE quale leader del mercato nel settore dei computer portatili.

Quest'anno i contendenti dei Red Dot Design Awards erano 6.500 e provenivano da 60 paesi. GIGABYTE è impegnata a produrre le linee AERO Creator Laptop e AORUS Gaming Laptop a Taiwan. Dotati di schermo ultra sottile, calibrazione cromatica Xrite Pantone, Microsoft Azure AI e altre tecnologie all'avanguardia nel settore, i laptop di GIGABYTE sono già stati premiati con gli European Hardware Awards nella categoria Best Notebook oltre a ricevere i Taiwan Excellence Awards.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa:
Kristy Chen (kristy.chen@gigabyte.com)
Claire Lai (claire.lai@gigabytenb.com)
Alex Lin (Alex.lin@gigabytenb.com)

Contacts

Stampa:
Kristy Chen (kristy.chen@gigabyte.com)
Claire Lai (claire.lai@gigabytenb.com)
Alex Lin (Alex.lin@gigabytenb.com)