Ingram Micro Cloud aggiunge TeamViewer a Cloud Marketplace a sostegno della forza lavoro remota

IRVINE, Calif.--()--Ingram Micro Cloud ha annunciato quest’oggi l’aggiunta ad Ingram Micro Cloud Marketplace delle ineguagliate soluzioni per la connettività remota sicura di TeamViewer come parte di un accordo di distribuzione cloud di respiro globale.

L’aumento della forza lavoro remota sta mettendo in evidenza le numerose difficoltà in termini di sicurezza, collaborazione e assistenza cui la forza lavoro distribuita si ritrova a dover far fronte al momento. Secondo l’Analisi della forza lavoro globale (Global Workplace Analytics), dal 2005 il numero di dipendenti che lavorano da casa è aumentato nella misura del 173%, ove attualmente il 43% della forza lavoro lavora almeno in parte in remoto.

I prodotti di TeamViewer saranno inizialmente disponibili in 15 Paesi, tra cui Paesi Bassi, Belgio, Francia, Spagna, Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda e diversi Paesi Nordici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto globale per i media:
David Yang
CloudBlue e Ingram Micro Cloud
714-382-3357
david.yang@ingrammicro.com

Contacts

Contatto globale per i media:
David Yang
CloudBlue e Ingram Micro Cloud
714-382-3357
david.yang@ingrammicro.com