Covetrus integra le capacità della telemedicina nel suo portafoglio tecnologico globale

Una nuova funzionalità consente ai veterinari di utilizzare il software e i servizi Covetrus esistenti per mantenere la continuità delle cure ai tempi del COVID-19 e oltre

PORTLAND, Maine--()--Covetrus (NASDAQ: CVET), un leader globale nel settore della tecnologia e dei servizi in medicina veterinaria, oggi ha annunciato che sta integrando funzionalità sicure di teleconferenza video nella propria suite globale di sistemi di gestione delle informazioni di ambulatorio (practice information management systems, PIMS), comunicazioni dei clienti e soluzioni per la gestione delle prescrizioni. Questa nuova funzionalità offre ai veterinari un modo diretto e facilmente accessibile di fornire assistenza ai propri clienti e pazienti in modalità remota utilizzando le soluzioni tecnologiche Covetrus già in loro possesso.

È fonte di ispirazione vedere la comunità veterinaria in azione, impegnati ancor di più per sostenere e fornire cure ai propri clienti durante la pandemia da COVID-19.

Nicholas Jansen | Relazioni con gli investitori
nicholas.jansen@covetrus.com | (207) 550-8106