Il Signor Pradeep Ramamurthy entra a far parte di OpenGate Capital con la qualifica di corresponsabile delle relazioni con gli investitori

OpenGate consolida le proprie capacità per quanto concerne le relazioni con gli investitori con l'aggiunta di un professionista veterano del settore

LOS ANGELES--()--OpenGate Capital, società di private equity operante su scala globale, ha annunciato in data odierna che il signor Pradeep Ramamurthy è entrato a far parte della società quale corresponsabile delle relazioni con gli investitori Il suddetto lavorerà dalla sede aziendale di Los Angeles insieme a Andrew Nikou, fondatore e amministratore delegato di OpenGate, e Alanna Chaffin, corresponsabile delle relazioni e comunicazioni con gli investitori di OpenGate, per espandere e consolidare le collaborazioni della società con gli investitori istituzionali.

Ramamurthy vanta quasi dieci anni di esperienza nel ramo del private equity nelle aree sviluppo del marchio, sviluppo di prodotti e gestione di tutti gli aspetti delle relazioni con gli investitori.

OpenGate – Contatto per i media
Alanna Chaffin