Masimo annuncia il lancio senza restrizioni sul mercato di Masimo SafetyNet™, una soluzione per la gestione da remoto dei pazienti progettata a sostegno del contrasto al COVID-19

Sistema di telemedicina sicuro che combina la pulsossimetria wireless con una piattaforma di acquisizione remota dei dati, sorveglianza dei pazienti e gestione dei protocolli terapeutici

Masimo SafetyNet™ (Graphic: Business Wire)

IRVINE, California--()--Masimo (NASDAQ: MASI) ha annunciato oggi il lancio senza restrizioni sul mercato di Masimo SafetyNet™, una soluzione basata sul cloud per la gestione dei pazienti innovativa e scalabile in termini economici, intesa ad aiutare il personale medico a prendersi cura da remoto dei pazienti in regime di ricovero e in ambienti e circostanze inusuali. Collaudato con buon esito presso importanti istituti come University Hospitals (UH), a Cleveland, e St. Luke’s University Health Network (St. Luke’s), in Pennsylvania e New Jersey, Masimo SafetyNet è ora disponibile in tutto il mondo per aiutare medici e operatori della sanità pubblica a contrastare la pandemia globale di COVID-19.

Mercoledì 15 aprile alle 8:00 (fuso orario della costa del Pacifico), Masimo e University Hospitals (UH) terranno un webinar pubblico congiunto durante il quale il dottor Peter Pronovost e i suoi colleghi degli University Hospitals si uniranno a Joe Kiani, fondatore e amministratore delegato di Masimo, per parlare di Masimo SafetyNet e dell’esperienza di UH in relazione all’uso di Masimo SafetyNet nella lotta al COVID-19.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Masimo
Evan Lamb
949-396-3376
elamb@masimo.com

Contacts

Masimo
Evan Lamb
949-396-3376
elamb@masimo.com