Newmont istituisce un fondo di assistenza comunitaria da 20 milioni di dollari

Il fondo globale è stato istituito in collaborazione con comunità locali per la lotta contro la pandemia di COVID-19

DENVER--()--Newmont Corporation (NYSE: NEM, TSX: NGT) (Newmont o la Società) ha annunciato oggi l'istituzione di un fondo da 20 milioni di dollari per aiutare le comunità in cui essa opera, enti governativi e dipendenti a combattere la pandemia di COVID-19. Il fondo, denominato Newmont Global Community Support Fund (il Fondo), va ad aggiungersi ad altri contributi e sforzi locali attuati messi in atto società nel corso dell'ultimo mese. Newmont collaborerà con enti governativi locali, istituti medici, organizzazioni di beneficenza ed organizzazioni non governative perché i fondi vengano usati per far fronte ai bisogni più urgenti con l'obiettivo di fungere da catalizzatore per la ripresa a lungo termine e lo sviluppo comunitario futuro.

Tom Palmer, Amministratore delegato, ha dichiarato: “Abbiamo implementato dei controlli presso i nostri stabilimenti e uffici in tutto il mondo dando la massima priorità alla salute, alla sicurezza e al benessere generale del nostro personale e delle comunità in cui operiamo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media
Omar Jabara 303-837-5114 omar.jabara@newmont.com

Contatto per gli investitori
Jessica Largent 303-837-5484 jessica.largent@newmont.com

Contacts

Contatto per i media
Omar Jabara 303-837-5114 omar.jabara@newmont.com

Contatto per gli investitori
Jessica Largent 303-837-5484 jessica.largent@newmont.com