L’HPC-AI Advisory Council e il National Supercomputing Centre Singapore espandono il 3o concorso APAC HPC-AI per includere l’emergenza COVID-19

SINGAPORE--()--L’HPC-AI Advisory Council (HPCAIAC) e il National Supercomputing Centre (NSCC) Singapore hanno annunciato oggi di essersi uniti alla lotta globale contro il COVID-19 espandendo il concorso APAC HPC-AI del 2020 per includere la formazione e l’apprendimento applicato quali strumenti per accelerare le attività di ricerca e le scoperte bioscientifiche.

Nell’ambito della versione aggiornata del concorso, ai team di studenti viene ora chiesto di ricercare, identificare e selezionare un’applicazione di calcolo ad alte prestazioni (high-performance computing, HPC) o di intelligenza artificiale (IA) che potrebbe essere potenzialmente usata nella lotta globale contro il COVID-19. Le squadre devono dimostrare di avere collaudato ed eseguito la valutazione comparativa dell’applicazione, così come illustrare il modo più efficace per accelerarla.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Brian Sparks
brian@hpcadvisorycouncil.com
+1-408-495-0898

Contacts

Brian Sparks
brian@hpcadvisorycouncil.com
+1-408-495-0898