Veeva annuncia delle alleanze per Digital Field Engagement

Veeva si accinge alla definizione di strategie digitali e di una roadmap di implementazione per aiutare i team sul campo a connettersi meglio con gli operatori sanitari

Veeva ha stretto alleanze con Accenture, Deloitte e altri partner per attuare iniziative di trasformazione digitale a livello dell’intero settore e consentire ai clienti di essere operativi in breve tempo

BARCELLONA, Spagna--()--Veeva Systems (NYSE:VEEV) ha annunciato oggi alleanze settoriali per accelerare la migrazione del settore verso un coinvolgimento digitale. Insieme ad Accenture, Deloitte e altri partner alleati, Veeva aiuta le aziende operanti nel campo delle scienze biologiche a definire e implementare nuove strategie di coinvolgimento digitale. La soluzione Digital Field Engagement aiuterà il settore a utilizzare i canali digitali quali riunioni da remoto, eventi virtuali ed e-mail come modalità principale per gli informatori che lavorano sul campo di connettersi con gli operatori sanitari.

“Abbiamo unito le forze per aiutare l’ambito delle scienze biologiche ad accelerare la propria trasformazione digitale attraverso una combinazione di servizi strategici, moderne applicazioni per il cloud e supporto per una rapida implementazione”, ha dichiarato Dan Rizzo, vicepresidente per la consulenza aziendale globale di Veeva.

Roger Villareal
925-264-8885