Un nuovo studio sul management rivela il segreto del successo dei leader nella trasformazione strategica durante i momenti di profondo cambiamento

FILADELFIA--()--La Brightline™ Initiative esamina la correlazione tra riuscita implementazione della strategia e cambiamento, per aiutare i dirigenti d'azienda a trasformare le rispettive metodologie di trasformazione.

Il tasso di fallimento nell'implementazione delle iniziative mirate ai cambiamenti organizzativi è costoso e non sostenibile per la nostra società. Il Project Management Institute (PMI) rivela che l'impegno riversato nelle trasformazioni non riuscite ammonta a circa 2 trilioni di dollari USA all'anno. Per scoprire gli elementi necessari alle organizzazioni per centrare il successo, Brightline ha condotto uno studio approfondito, che ha coinvolto oltre 1.000 alti dirigenti d'azienda di tutto il mondo e di vari settori, per individuare gli elementi che i leader devono adottare per la riuscita messa in atto dei programmi di trasformazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Brightline Initiative:
Dr. Edivandro Carlos Conforto
Responsabile della ricerca sulla strategia
edivandro.conforto@brightline.org

Release Summary

Brightline explores the correlation between successful strategy implementation and transformation to aid executives transform the way they transform

Contacts

Brightline Initiative:
Dr. Edivandro Carlos Conforto
Responsabile della ricerca sulla strategia
edivandro.conforto@brightline.org