Brightcove lancia una nuova app mobile per snellire le comunicazioni dei dipendenti tramite video

Brightcove Engage™ è un'app che permette la gestione e pubblicazione di video ottimizzata per la condivisione rapida e sicura di video attraverso la forza lavoro globale

BOSTON--()--Brightcove Inc. (NASDAQ:BCOV), il fornitore leader di servizi cloud per video, oggi ha annunciato Brightcove Engage™, un'applicazione realizzata appositamente sviluppata per professionisti delle comunicazioni interne per informare i dipendenti utilizzando i mezzi più potenti ed efficaci di comunicazione mai creati: i video mobili. Con schemi per organizzare rapidamente i contenuti, analitica per monitorare il coinvolgimento, e sicurezza e stabilità di grado aziendale, Brightcove Engage snellisce le comunicazioni interne mediante il potere del video.

Alcuni studi hanno dimostrato che il coinvolgimento dei dipendenti è strettamente correlato a risultati commerciali positivi, pertanto Brightcove Engage soddisfa una forte esigenza del mercato permettendo ai dipendenti di visualizzare contenuti in modo moderno e interattivo.

Meredith Duhaime
Senior Public Relations Manager