Piper Sandler perfeziona l'acquisizione di The Valence Group, prestigiosa banca specializzata in investimenti nell'industria chimica

MINNEAPOLIS--()--Piper Sandler Companies (NYSE: PIPR), prestigiosa banca d'investimento e società specializzata in titoli istituzionali, ha annunciato oggi di aver perfezionato l'acquisizione di The Valence Group, importante banca d'investimento internazionale specializzata nei settori chimico e dei materiali e segmenti correlati. The Valence Group opererà quale nuovo gruppo di Piper Sandler specializzato in prodotti chimici e materiali, il che si tradurrà nell'aggiunta di ulteriori competenze consultive ineguagliate nel settore alla piattaforma di Piper Sandler. Inoltre, Peter Hall, uno dei fondatori di The Valence Group, sovrintenderà ora all'espansione delle attività bancarie d'investimento di Piper Sandler in Europa.

Piper Sandler si è avvalsa della consulenza della consociata interamente controllata Piper Sandler & Co. ed era rappresentata da Sullivan & Cromwell LLP.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Tim Carter
Direttore finanziario
Tel.: 612 303-5607
timothy.carter@psc.com

Contacts

Tim Carter
Direttore finanziario
Tel.: 612 303-5607
timothy.carter@psc.com