VDX.tv lancia un'iniziativa globale: un messaggio di interesse generale, sotto forma di video digitali, per informare il pubblico sul virus COVID-19

L'iniziativa comporterà la collaborazione di grandi aziende, brand, agenzie, editori e volti noti

EMERYVILLE, Calif.--()--VDX.tv, società internazionale di tecnologia pubblicitaria che sta trasformando la modalità di connessione tra i brand e il pubblico pertinente, oggi ha lanciato un'iniziativa fondata su un messaggio di interesse generale, sotto forma di video digitali, per contribuire alla sensibilizzazione sulla malattia da COVID-19 e aiutare le comunità internazionali ad affrontare meglio la diffusione del virus. Corporation, brand, editori, professionisti del marketing e celebrità grazie a questa campagna potranno collaborare per combattere la diffusione di questa malattia.

L'iniziativa riconosce che il virus esercita, e continuerà a esercitare, un impatto sulle comunità di tutto il mondo. Le pubblicità video di VDX.tv saranno tradotte in diverse lingue per raggiungere il pubblico di ogni regione. VDX.tv, inoltre, utilizzerà tutte le capacità della sua piattaforma per personalizzare i messaggi in ciascuna città e fornire le informazioni più pertinenti.

"In questa situazione senza precedenti siamo determinati ad agire e ad aiutare a fare ciò che ci riesce meglio: entrare in contatto con il pubblico tramite formati e messaggi video coinvolgenti", ha dichiarato Dilip DaSilva, CEO di VDX.tv. "Questa è la modalità che consente ai brand di comunicare al meglio con i consumatori target ed è il sistema più efficace per informare le persone di tutto il mondo su come affrontare e combattere questo virus e sul suo possibile impatto sulle loro famiglie e comunità".

Il formato VDX.tv, che sta per "Video Driven Experience" (Esperienza basata sui video), comincia con un video per poi permettere ai consumatori di interagire con la pubblicità e di accedere ad ulteriori informazioni, il tutto in modo personalizzabile in base alla posizione geografica. Ad esempio, l'annuncio pubblicitario potrebbe indicare i più vicini centri di triage medico o di effettuazione dei test, oppure fornire i link alle risorse locali specificate dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) o dai sistemi socio-sanitari locali.

"Invitiamo altri brand, corporation, agenzie, editori e volti noti ad aiutarci. Per diffondere il messaggio il più ampiamente possibile abbiamo bisogno di beni o fondi a sostegno delle spese che sosterremo, oltre che dei video registrati dalle celebrità di ogni paese, sempre per aiutare a divulgare le informazionoi", ha commentato DaSilva. "Io sto partecipando con una donazione personale di 100.000 dollari USA che darà il via a questa campagna. La nostra azienda donerà tutte le risorse a titolo gratuito; con noi collaborano circa 500 dipendenti che, per la maggior parte, parteciperanno a questa iniziativa".

Per maggiori informazioni e per contribuire all'iniziativa visitare covid-19.vdx.tv.

Informazioni su VDX.tv

VDX.tv è una società internazionale di tecnologia pubblicitaria che trasforma la modalità di connessione tra i brand e il pubblico pertinente nell'attuale panorama convergente dei video. Creiamo esperienza basate sul formato video che integrano i messaggi TV e digitali dei brand e consentono ai professionisti del marketing di catturare l'attenzione di spettatori, di spingere all'azione e di convertire la consapevolezza in risposta. Colmiamo le distanze tra persone, dispositivi e nuclei familiari per offrire un'esperienza del brand più uniforme, pertinente e significativa tra tutte le TV e i dispositivi personali connessi. Il nostro approccio multidimensionale al targeting dei nuclei familiari offre visibilità lungo l'intero percorso dei consumatori e consente così ai brand di amplificare il proprio messaggio e di trasformare i consumatori in clienti.

VDX.tv è una divisione di Exponential Interactive, Inc. Per maggiori informazioni visitare il sito www.vdx.tv.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Kite Hill PR per VDX.tv
Moira Shannon
moira@kitehillpr.com

Contacts

Kite Hill PR per VDX.tv
Moira Shannon
moira@kitehillpr.com