CXL Consortium™ e Gen-Z Consortium annunciano un memorandum d’intesa

Creazione di un accordo quadro per la collaborazione tra due importanti organizzazioni preposte alla delineazione di standard settoriali

BEAVERTON, Oregon--()--Compute Express Link™ (CXL) Consortium e Gen-Z Consortium hanno annunciato oggi il perfezionamento di un memorandum d’intesa (Memorandum of Understanding, MOU) in cui viene descritto un piano comune per la collaborazione tra le due organizzazioni. L’accordo dimostra l’impegno assunto da ciascuna organizzazione ai fini della promozione dell’interoperabilità tra le tecnologie sfruttando e sviluppando ulteriormente capacità integrative per ciascuna tecnologia.

“CXL technology e Gen-Z si stanno preparando per il compimento di progressi significativi nell’intero ecosistema della connettività di dispositivi. Ciascuna tecnologia offre le capacità di interconnessione diverse ma integrative necessarie per le comunicazioni ad alta velocità”, ha affermato Jim Pappas, presidente del Consiglio di amministrazione di CXL Consortium.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Rachael Watson
rwatson@nereus-worldwide.com
(971) 706-1312

Contacts

Rachael Watson
rwatson@nereus-worldwide.com
(971) 706-1312